TARTUFI E FUNGHI

Ho curato il cancro con l’olio di canapa

« Older   Newer »
  Share  
maxpower1th
view post Posted on 13/2/2015, 17:59




Ho curato il cancro con l’olio di canapa


Mike Cutler, 63, afferma di essere guarito con un olio di marijuana fatto in casa.

Pubblicato il 13/02/2015 da La Fucina


A Mike Cutler, 63 anni, era stato diagnosticato un tumore al fegato dopo aver perso conoscenza mentre si trovava a lavoro nel 2009. Gli fu trapiantato un nuovo organo, ma nel 2012 ci fu una recidiva: il tumore aveva attaccato il suo nuovo fegato. Così Mike ha iniziato a documentarsi su Google e Youtube e ha trovato una cura alternativa e molto controversa: l’olio di canapa. L’uomo, originario di Hastings, afferma che dopo averne assunto per 3 giorni i dolori che accusava sono improvvisamente cessati. Nel maggio scorso, dopo aver effettuato una biopsia, Mike è venuto a sapere che le cellule cancerose erano scomparse. Una portavoce del Royal Free Hospital, riporta il Daily Mail, ha confermato che il pensionato inglese non ha ricevuto alcuna cura per il cancro da quando era stato operato nel 2009.
Così ho curato il cancro con l’olio di canapa

“Tutto ciò che avevo in quei giorni bui era il mio pc, ed è quando ho iniziato ha cercare qualcos’altro che potesse aiutarmi. Non potevo accettare il fatto che stavo per morire. Quando ho scoperto di essere guarito ero completamente scioccato, sono un normale padre di famiglia, non un drogato”, ha spiegato Mike, che ha deciso di intraprendere la cura alternativa dopo aver visto un video su Youtube su come l’olio di canapa può aiutare a curare il cancro.
Così il pensionato si è rivolto ad uno spacciatore per comprare della marijuana e ha iniziato a coltivarla e dall’olio da essa ricavato ha prodotto delle pillole.
Dopo essere guarito, Mike ha iniziato a fare una campagna per la legalizzazione dell’olio di canapa per uso terapeutico.
Le «stupefacenti» proprietà antiossidanti dell’olio di cannabis

Il Corriere della Sera spiega che l’olio di cannabis è “ricco in acidi grassi essenziali dalle proprietà anche immunomodulanti e antinfiammatorie. L’olio di semi di canapa è stato scoperto da poco dalla cosmetica. È impiegato come principio attivo dei cosmetici antietà e utilizzato spesso per le pratiche ayurvediche“.
Il THC, principio attivo della pianta, è molto meno basso nell’olio, tanto che per avere effetti “collaterali” bisognerebbe berne almeno 5 litri. Si tratta di un ottimo alimento per abbassare il colesterolo ed è utile per curare varie malattie:

“E il principio attivo stupefacente? Il livello di THC (tetraidrocannabinolo) è molto basso, meno di una parte per milione, così per avere effetti psicotropi da parte di questa sostanza, bisognerebbe assumerne dai 5-9 litri al giorno. Si trova nei negozi biologici. Fino ad oggi non si è verificato nessun tipo di effetti collaterali derivanti dall’assunzione di olio di canapa, ma al contrario, si sono osservati effetti benefici sulla salute, sia per i bambini che per gli adulti, tanto da essere ormai raccomandato nella prevenzione e nel trattamento delle malattie a base è infiammatoria. L’uso quotidiano di olio di canapa (circa 4/5 cucchiaini al giorno) abbassa rapidamente il colesterolo e di trigliceridi nel sangue. È impiegato per la cura delle dermatiti atopiche e secche, psoriasi, herpes, eritemi, vitiligine, eczemi, micosi e per tutte le infiammazioni o irritazioni localizzate. Può inoltre migliorare le condizioni della cute affetta da acne. Oltre che all’assunzione per bocca, si applica anche direttamente sulla zona da trattare per ridurre i pruriti e le infiammazioni“.

Ad ogni modo, l’assunzione dell’olio di canapa per curare il cancro non è una terapia accettata dalla medicina ufficiale, mentre la pianta viene utilizzata come rimedio per nausea, vomito e inappetenza nei pazienti affetti da tumori e Aids.


Fonte: www.lafucina.it/2015/02/13/olio-di-canapa/

Cannabis cura cancro: l’uomo guarito.

La storia di Trevor Smith

Pubblicato il 17/08/2014 da La Fucina

Si chiama Trevor Smith, ha 54 anni, e nel 2012 gli era stato diagnosticato un cancro alla vescica. I dottori gli avevano detto che se si fosse sottoposto ad un intervento per rimuovere il tumore, e ad una successiva chemioterapia, sarebbe morto entro due anni.

Ma Smith era preoccupato per come sarebbe diventata la sua vita dopo l’operazione e la chemio, perciò ha deciso di provare terapie alternative e ha iniziato ad assumere olio di semi di canapa, dopo essersi informato su internet.

Nella foto sotto Trevor con la moglie Carol:

article-2725748-208B562600000578-278_634x682

Trevor ha detto che 10 settimane dopo, nonostante ciò che avevano detto i medici, il cancro non si era diffuso ad altri organi. Questo ha permesso di rimuovere il tumore con il laser, e l’uomo, che è padre di tre figli, non ha più il cancro da un anno e ha dichiarato in merito: “Sembrava che stessi andando verso l’ignoto, ma l’olio di semi di canapa ha cambiato le cose in meglio. Quando il dottore mi ha detto che il cancro era recesso non avevo parole, quasi non ci credevo. Mi sento in debito verso l’olio di semi di canapa e le sue proprietà mediche, ci sono alternative alla chemioterapia, e la gente deve solo aprire gli occhi”.

Secondo le ricerche, la canapa contiene delle sostanze, i cannabinoidi, che hanno delle proprietà anticancro grazie alle quali viene bloccata la crescita di tumori maligni.

La moglie del Signor Smith, Carol ha detto che le sono passati tanti pensieri per la testa quando al marito è stato diagnosticato il cancro, e pensava che avrebbe perso “l’amore della sua vita”, ma alla fine una dieta salutare, l’olio di semi di cannabis e l’essiac, una miscela d’erbe, hanno aiutato Trevor a sconfiggere la terribile malattia. La decisione di provare la canapa è arrivata dopo che la coppia, che vive a Derby, ha visionato il documentario “Run From The Cure” in cui si afferma che la marijuana può essere utilizzata nella cura del cancro.


Fonte: www.lafucina.it/2014/08/17/cannabis-cura-cancro/
 
Top
0 replies since 13/2/2015, 17:57   148 views
  Share