TARTUFI E FUNGHI

GPScomefare

« Older   Newer »
  Share  
maxpower1th
view post Posted on 30/1/2012, 19:49




GPScomefare

jpg

Per tutti quelli che ancora non sanno cosa sia il GPS (o Sistema di Posizionamento Globale) mi permetto
vivamente di consigliarvi come punto di partenza e come lettura non impegnativa, il testo GPScomefare
realizzato dal Sig. Massimo D'Eramo che vorrei ringraziare per avermi concesso l'opportunità di condividere
con tutti voi le informazioni contenute nel testo, che personalmente ritengo davvero interessante. Però è
più che doveroso fare una piccola premessa e cioè questo testo, come lo stesso autore ha voluto precisare,
è un precursore di un qualcosa che ci ha cambiato la vita. Oggi le cose sono cambiate in meglio, la tecnologia
ha fatto passi da gigante e ciò che fino a qualche anno fa era impensabile, oggi è alla portata di tutti.
Sicuramente ci sono in commercio testi che trattano la materia in maniera più aggiornata, ma ripeto che
il testo GPScomefare è un ottimo punto di partenza, soprattutto per comprendere l'evoluzione dei sistemi
di posizionamento globale o GPS.



TITOLO: GPSCOMEFARE
AUTORE: MASSIMO D'ERAMO
ANNO DI PUBBLICAZIONE: 29/08/00
DOWNLOAD: www.scialp.it/topografia/04.pdf

Edited by maxpower1th - 30/1/2012, 20:08
 
Top
maxpower1th
view post Posted on 1/2/2012, 14:47




Altre informazioni utili per il neofita

www.scialp.it/topografia/12.htm
 
Top
Molox_2
view post Posted on 6/2/2012, 14:11




Ho letto il "GPSCOMEFARE" ed effettivamente da un bel pò di informazioni pratiche, ma essenzialmente per i neofiti.
Comunque anche io lo considero un buon inizio. thumbup1
 
Top
lupo_solitario
view post Posted on 6/2/2012, 21:58




Ho dato un'occhiata al testo: interessante.

yawn
 
Top
the seekar
view post Posted on 20/2/2012, 17:30




Vale la pena di spendere qualche minuto a leggerlo. thumbup
 
Top
fungaiolo
view post Posted on 29/7/2012, 20:20




Interessante
 
Top
5 replies since 30/1/2012, 19:35   290 views
  Share