TARTUFI E FUNGHI

Magellan SporTrak Yellow GPS

« Older   Newer »
  Share  
maxpower1th
view post Posted on 2/8/2011, 06:33




jpg

Magellan SporTrak Yellow GPS


Vecchio modello e sufficientemente valido

:B):

Descrizione del prodotto

Ricevitore GPS portatile dotato di un grande display LCD, che consente di rilevare con esattezza il punto in cui
si trova e di navigare facilmente nei menù visualizzati. E' dotato di un database mondiale sull'ubicazione delle
principali città, nonché di 1 MB di memoria per caricare punti di interesse. Ha 12 canali paralleli in grado di
memorizzare fino a 500 way-points, 2000 punti traccia e 20 itinerari. E' compatibile WAAS/EGNOS e garantisce
all'utente un livello di precisione di 3 metri. Grazie al rivestimento in gomma che lo rende estremamente
maneggevole, resistente e completamente impermeabile sarà possibile utilizzare il GPS in qualsiasi condizione
ambientale. Con il Magellan SporTrak Yellow sarà possibile usufruire di funzioni specifiche quali la registrazione
degli itinerari, la visualizzazione della posizione dei satelliti, il rapido ottenimento dell'aiuto incorporato, la
tecnologia NorthFinder con le posizioni del Sole e della Luna, l'ora migliore per la caccia e la pesca. E' provvisto
inoltre di 9 schermate di navigazione impostabili, che comprendono la presentazione di carte ed informazioni,
bussola, indicatore di posizione, tachimetro, visualizzazione degli spostamenti, delle strade e della posizione
dei satelliti. Grazie alle piccole dimensioni ed al peso ridotto è l'ideale per l’escursionismo, il ciclismo, il diporto
e per chi è appassionato di caccia o pesca.


Prezzo: Euro 205,00
 
Top
lupo_solitario
view post Posted on 2/8/2011, 06:37




Buongiorno Max, che vuoi dire con "sufficientemente valido" ? :huh:
 
Top
maxpower1th
view post Posted on 2/8/2011, 06:40




Buongiorno anche a te; quello che voglio dire è che si tratta di un modello un po’ vecchiotto
facilmente reperibile, ma (come molti gps) l’errore che ho riscontrato nella precisione è spesso
di almeno una decina di metri. Tutto sommato non è la fine del mondo (oppure lo è :o: ).
 
Top
lupo_solitario
view post Posted on 2/8/2011, 06:50




Per chi cerca la precisione, dieci metri non sono pochi -_-
 
Top
Molox_2
view post Posted on 21/9/2011, 22:58




io ho un garmin e più o meno ha lo stesso difetto.
 
Top
amamusca
view post Posted on 23/9/2011, 22:19




CITAZIONE (Molox_2 @ 21/9/2011, 23:58) 
io ho un garmin e più o meno ha lo stesso difetto.

idem :woot:
 
Top
maxpower1th
view post Posted on 1/2/2012, 14:36




Sicuramente ce ne sono in commercio di modelli superiori (ma spesso solo nel prezzo) ;)
 
Top
6 replies since 2/8/2011, 06:26   532 views
  Share