TARTUFI E FUNGHI

GPS --- Sistema di Posizionamento Globale

« Older   Newer »
  Share  
maxpower1th
view post Posted on 9/5/2011, 20:58




Ho aperto questa discussione perchè molte persone mi stanno chiedendo quale GPS possa essere il migliore per i nostri scopi.
Diciamo che i molti prodotti "usati" che si trovano in vendita sui vari siti, ormai hanno sulle spalle il pesante fardello chiamato
obsolescenza, cioè sono dispositivi decisamente vecchi, con funzioni limitate e con una precisione che risente ancora
dei vecchi preconcetti; questo non vuol dire che non servono più a niente e che dobbiamo buttarli. Quello che voglio dire è che
possiamo sempre usarli come secondo dispositivo di riserva.

Per nostra fortuna la tecnologia ha fatto passi da giganti e oggi abbiamo a disposizione dei GPS praticamente fantastici, molto
evoluti, più precisi, con moltissime funzioni che prima neanche sapevamo di poterle inventare. Secondo me l'unica difficoltà cui
ci troviamo di fronte è data dalla molteplicità dei modelli a disposizione e dalle numerose e nuove aziende che spesso propongono
prodotti superaccessoriati, ma che nei fatti non servono a molto.

:)

Vi chiedo gentilmente di essere pazienti (la pazienza è la virtù dei forti) perchè sto cercando di reperire qualche buon dispositivo
Gps da poter recensire e darvi l'opportunità di scegliere un'azienda seria e un prodotto valido e efficace.

image





Edited by maxpower1th - 9/5/2011, 22:16
 
Top
maxpower1th
view post Posted on 9/5/2011, 21:25




Con un pò di calma cercherò di fare delle recensioni veritiere, pubblicando sia le caratteristiche che le foto.
Poi non dovrete far altro che scegliere il modello che più vi piace e che risponde meglio alle vostre esigenze.

^_^
 
Top
amamusca
view post Posted on 9/5/2011, 22:32




E' un'ottima idea, anche perchè io non ci capisco molto.
Aspetto con fiducia le tue recensioni.
 
Top
the seekar
view post Posted on 9/5/2011, 23:04




magari, dacci tutte le informazioni.
 
Top
lupo_solitario
view post Posted on 9/5/2011, 23:10




mi associo agli altri, è un'ottima idea informare la gente
che ha bisogno di un gps ma non sa quale comprare

;)
 
Top
fungaiolo
view post Posted on 9/5/2011, 23:24




io già ne ho uno, ma ormai ha i suoi anni ed è quasi ora di cambiarlo.
tienici informati sulle novità del settore.
 
Top
mr.fungo
view post Posted on 10/5/2011, 14:01




mi associo anche io

image
 
Top
Molox_2
view post Posted on 10/5/2011, 22:29




beh si, avere una buona strumentazione è importante, soprattutto se si parla di gps, che
purtroppo alcuni ricevitori non sono proprio precisi e non godono di una buona fama.
:B):
 
Top
7 replies since 9/5/2011, 20:58   385 views
  Share