TARTUFI E FUNGHI

Regola n° 1 - Fatevi un Buon Paio di Scarpe

« Older   Newer »
  Share  
maxpower1th
view post Posted on 22/3/2011, 21:21 by: maxpower1th




Ieri una persona mi ha contattato in privato e mi ha chiesto gentilmente se i scarponcini antinfortunistici vanno bene, dato che ne ha diversi in possesso e se possibile vorrebbe evitare di spendere soldi per altre calzature. Voglio dire una cosa importante. Ognuno è libero di fare le proprie scelte nel modo che considera più opportuno, ma non dimenticate di mettere al primo posto il buonsenso perché è un elemento indispensabile e imprescindibile.
Intanto invito l’amico iscriversi al forum tanto l’iscrizione è gratuita, poi lo invito a considerare il fatto che una scarpa antinfortunistica è stata progettata per uno scopo e per un utilizzo ben specifici, alcune hanno addirittura particolari caratteristiche come la suona antifolgorazione e perciò la si deve utilizzare per lavori specifici che possono mettere in pericolo l’incolumità della persona, ma non credo siano utili per una intensa sessione di trekking di alcune ore in montagna, a meno che non abbiamo la certezza matematica di essere colpiti da un fulmine.


 
Top
10 replies since 11/3/2011, 21:50   601 views
  Share